Una notizia che può far piacere a molti utenti
Alcuni giorni fa, una decina per la precisione, è partito un nuovo social, nell’aspetto e nelle funzioni, molto somigliante a Facebook.
Come avviene in Fb, si possono fare amicizie, creare gruppi e anche blog personali, rispondere a commenti, pubblicare foto, video e tutti i post in genere, e naturalmente ri-linkarli da altri amici o nei gruppi.
Nel social c’è naturalmente la sezione dei giochi e di altre attività come ad esempio, quella degli annunci. La navigazione appare fluida, almeno io non ho mai riscontrato blocchi o crash di sistema. E tutto parrebbe avviato per il verso giusto.
Naturalmente non è richiesto canone o somme in pagamento per registrarsi.
Basta con la seccatura dei ban
C’è tuttavia una cosa che vale la pena sapere, questo nuovo social, tutto italiano, non censura e non banna nessuno, sempre ché non si ricorra a materiale vietato, a pornografia, o ad attività in chiaro contrasto con le leggi italiane. naturalmente non sono tollerate nemmeno le bestemmie… e ci mancherebbe pure.
Qui si guadagna denaro vero
La chiave di volta del social non è tuttavia rappresentata da tutte queste caratteristiche, ma dal fatto che, PAGA GLI UTENTI.
Chiunque si iscrive, viene remunerato per le sue attività, siano esse il commento ad un post, un click su MI PIACE, l’apertura di un gruppo, ecc…
Tutte queste cose, che facciamo già in qualunque social che vive sulla pubblicità, le possiamo fare anche in quest’altra piattaforma, ma saremmo pagati.
Invito gli amici a provare a dare un’occhiata e se aveste dubbi o foste incerti su come muovervi, contattatemi pure, io sono registrato col mio nome, lo stesso che leggete qui su Fb.
Questo annuncio lo ho scritto sul mio blog per ovvie ragioni di ospitalità non gradita su Facebook o su altri social.
Una cosa importante che col tempo avrà i suoi risultati
In Fb i profili sono milioni, credo oltre un miliardo, qui saremo i pionieri, i primi a dar vita al nuovo social tutto italiano…
Accedi e prova
Per entrare clicca sull’immagine in fondo, immetti i dati principali (nome e pass) e poi chiedimi l’amicizia o mandami un messaggio, sarò lieto di aiutare chiunque abbia incertezze o dubbi su come muoversi, anche se la navigazione è simile a Facebook.